My Art: 1000 HIT - The Sequel



 Raggiungere i 1000 contatti per la seconda volta...come prima del reset del contatore, voglio assolutamente ringraziare tutti coloro che, volontariamente o meno, hanno permesso questo piccolo risultato. Piccolo nel panorama generale, ma sempre e comunque notevole per un piccolo blog di un sognatore, sperduto nei meandri di una rete sempre più satura di contenuti.

 Diventerà, presumo, una tradizione dedicare questi risultati a grandi giochi, brand e personaggi di mamma SEGA. Questa volta è il turno di un titolo che amo moltissimo, Cyber Police E-SWAT( da noi conosciuto come E-SWAT City Under Siege) e del quale aspetto ancora una relase ufficiale della versione arcade( poichè la pur bella versione Megadrive, come da abitudine ai tempi, offriva un set di stage quasi totalmente inediti).

Spero sempre che chi segue più o meno regolarmente il mio blog, possa sempre trovare articoli interessanti, immagini divertenti, argomenti stimolanti. E se anche solo un utente ogni tanto che capiti  per caso su questi lidi, magari cercando immagini, si è fermato a leggerlo, posso davvero ritenermi onorato e soddisfatto. Sperando che, magari, lasci anche un commento.

 Grazie a tutti.


Immagine realizzata a matita e china a pennino. Sfondo realizzato con Bryce 7 PRO.
 Postwork con GIMP.
Copyright immagine by The RD Art, 2012.
 E-SWAT is copyright by SEGA.

Commenti

Post popolari in questo blog

ALAN WAKE - NE UCCIDE PIU' LA PENNA

Nocturnal Roads - Un viaggio immaginario tra musica e pensieri in libertà - Episodio 5